sistema di votazione e durata contest milano design

Commentate pure il nuovo layout del sito!

sistema di votazione e durata contest milano design

Messaggiodi artandblood » 12/05/2010, 7:30

Ho delle perplessità sullo svolgimento del contest. Mi pare che ogni persona possa esprimere più voti per lo stesso disegno e non mi sembra corretto. L'ho sperimentato personalmente per provare ma effettivamente ho votato due volte per la stessa grafica.
Poi non capisco perchè sia stata prolungata la scadenza.
Posto che in questo tipo di concorsi non credo molto perchè non vince mai la grafica più a tema e forse neanche la più votata, vi suggerirei di verificare la provenienza dei voti; ci sono votazioni un po' sospette.
grazie
saluti
artandblood

Re: sistema di votazione e durata contest milano design

Messaggiodi FEELDUDE » 12/05/2010, 7:44

Ciao!
Abbiamo verificato più volte ma non ci risulta sia possibile votare più di una volta la stessa grafica..
Per quanto riguarda le votazioni sono assolutamente sotto controllo.
Se anche ci dovessero essere irregolarità nel sistema di votazioni sarebbero immediatamente notate, segnalate e tenute in considerazione in sede di valutazione. E naturalmente il fatto non sarà valutato positivamente!
Il prolungamento del contest grafico è stato richiesto da alcuni utenti, nonchè da laRinascente.
Visto il grande successo, la vastissima partecipazione e il fatto che ancora vengano caricate grafiche per il GAME ci sembrava una buona opportunità per tutti posticiparne la fine.
Ciaooooo!
FEELDUDE

Re: sistema di votazione e durata contest milano design

Messaggiodi beevel » 30/05/2010, 20:44

Immagino che parli di me artandblood, quindi mi permetto di risponderti. Se nel game Milano e design avevo molti voti è semplicemente perchè ho scritto sul mio blog che avrei partecipato ad un concorso (questo)..perchè non pensavo fosse un segreto dato che non avevo mai partecipato, e per di più siccome sono una persona corretta l'ho subito scritto a feeldude (poi per di più ho tolto l'avviso negli eventi del mio blog per evitare che qualcuno mi votasse)..tutto qui..niente di strano o di grave...tanto comunque sia non penso siano i voti a far vincere la maglietta!anzi non penso, me lo hanno proprio detto quelli di feeldude e direi che sia anche una cosa più che giusta!giudicheranno loro quella più appropriata...tutto qui..i primi 20 o 40 voti al massimo magari lo hanno letto sul mio blog...ma tutti gli altri voti erano di voi utenti che volevate buttarmi fuori..(e se vogliamo anche quella è una scorrettezza..certo non mi voto io anche perchè non si puo..quindi metà dei voti erano a mio favore ma metà di gente che mi votava contro..vedi tu..(comunque sia nella mia nuova grafica nessuno sapeva che avrei partecipato) e non lo scrivo per feeldude (che gia sa tutto perchè io non ho niente da nascondere e ho gia scritto a loro la questione prima ancora che la gente si accanisse in milano e il design)..lo scrivo proprio per te. spero ora che tu sia tranquillo dato che è la pura verita'.ciao
beevel

Torna a Feeldude.com