di beevel » 30/05/2010, 20:44
Immagino che parli di me artandblood, quindi mi permetto di risponderti. Se nel game Milano e design avevo molti voti è semplicemente perchè ho scritto sul mio blog che avrei partecipato ad un concorso (questo)..perchè non pensavo fosse un segreto dato che non avevo mai partecipato, e per di più siccome sono una persona corretta l'ho subito scritto a feeldude (poi per di più ho tolto l'avviso negli eventi del mio blog per evitare che qualcuno mi votasse)..tutto qui..niente di strano o di grave...tanto comunque sia non penso siano i voti a far vincere la maglietta!anzi non penso, me lo hanno proprio detto quelli di feeldude e direi che sia anche una cosa più che giusta!giudicheranno loro quella più appropriata...tutto qui..i primi 20 o 40 voti al massimo magari lo hanno letto sul mio blog...ma tutti gli altri voti erano di voi utenti che volevate buttarmi fuori..(e se vogliamo anche quella è una scorrettezza..certo non mi voto io anche perchè non si puo..quindi metà dei voti erano a mio favore ma metà di gente che mi votava contro..vedi tu..(comunque sia nella mia nuova grafica nessuno sapeva che avrei partecipato) e non lo scrivo per feeldude (che gia sa tutto perchè io non ho niente da nascondere e ho gia scritto a loro la questione prima ancora che la gente si accanisse in milano e il design)..lo scrivo proprio per te. spero ora che tu sia tranquillo dato che è la pura verita'.ciao